About

Ritratti

Creare qualcosa di unico, di qualità eccezionale, dai materiali più rari e meravigliosi;
andare oltre ciò che è considerato possibile. La nostra storia è fatta di tradizione, ma anche di reinvenzione e impegno per portarvi lo straordinario.  
 

ALESSANDRO TAURINI

Alessandro Taurini è da tempo impegnato nel creare atmosfere.
Il suo lavoro è il suo parco giochi, spazio in cui la perfezione e la magia sono di rigore in un “vocabolario” di esperienze progettuali che sono informali ed audaci.
Quando si dedica a progetti declinati al contemporaneo, è sempre presente in questi un’importante dose di storia, indispensabile per produrre oggetti senza tempo.

EQUILIBRIO E OSMOSI

insieme ad una visione di raffinatezza profonda, grande appassionato di design iconici, i suoi manufatti non mancano di materiali e texture, dai colori vibranti e toni eterei.

ALL'INCROCIO TRA

un linguaggio classico ed un’estetica contemporanea, i lavori che supervisiona sono eleganti e drammatici, come inondati di cenni ad altri periodi e mai banali.

MOOD TAURINI

Il tutto nel rispetto della personalità e dello stile di ogni brand o designer, ma al tempo stesso in pieno mood Taurini.


MARTA CACCARO

La mission aziendale è chiara: progetti realizzati e declinati in un sofisticato contrappunto tra estetica e logica.
Ispirata da questo approccio, Marta si fa carico di un team multidisciplinare, assicurandosi che un concetto iniziale possa essere sviluppato e portato a termine con successo fino alle fasi finali.

Ha fatto sua la citazione: "Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire".

STANDARD DI PERFEZIONE

La sua esperienza guida tutta la produzione, indicando costantemente l'aspetto e la cura necessaria per raggiungere gli standard di perfezione.

GUIDA ISPIRATA

Nel corso degli anni ha saputo raccogliere in Taurini i migliori artigiani e, sotto la sua guida ispirata, il team ha realizzato progetti che ridefiniscono il mondo degli arredamenti d’interno e degli accessori nella moda: la sua forza è un controllo sottile che pervade ogni progetto.